• Esposizione presso la nostra sede in provincia di Treviso
  • Installazioni in tutto il Veneto e regioni limitrofe
  • Intervento entro 24 ore a Treviso e 48 ore su altre zone

Contattaci per un SOPRALLUOGO ed un PREVENTIVO gratuiti!

0422 480 398

 

Marchi Trattati

Automazione

Prima di scegliere la tipologia e la marca di automatismo e procedere con la sua installazione occorre valutare attentamente gli spazi che si hanno a disposizione, la natura del contesto, regolarità e stabilità del suolo, il peso dell’anta e la robustezza dell’insieme colonne-ante.

La regola d'oro è che un cancello facile da manovrare manualmente si presterà bene ad un intervento di motorizzazione. Se cigola o striscia al suolo è necessario ripararlo prima dell'intervento.

Per garantire un funzionamento fluido , rispettando le norme di sicurezza, l'automatismo del cancello e tutti i suoi accessori devono essere sia installati che anche in seguito impostati in una maniera corretta. Per questi motivi per la sua installazione è necessario l’intervento di un tecnico esperto SAAC.

E’ importante ricordare che gli automatismi, sono organi soggetti al rispetto della Direttiva macchine e pertanto devono essere certificati a fine installazione da personale autorizzato e necessitano di regolare manutenzione (ogni 6 mesi).

Scelta del Cancello

Siete indecisi su quale automatismo scegliere?  Avete un cancello a battente o scorrevole?

 

CANCELLI SCORREVOLI

I cancelli scorrevoli, , hanno un'anta che scorre su un  binario posizionato a terra. La maggior parte del peso del cancello è supportato dalle ruote, per cui risulta la tipologia di cancello automatico perfetto per le ante più pesanti ed ingombranti.   Esistono  diversi tipi di motori  tali da adattarsi a tutte le esigenze abitative.

CANCELLI A BATTENTE

Gli automatismi per i cancelli a battente possono essere interrati, quindi piantati nel suolo oppure a bracci. La prima tipologia, esteticamente forse più raffinata ma anche leggermente più costosa, è consigliata quando il cancello ed il suo automatismo vengono installati contemporaneamente.

Se non potete optare per un sistema interrato e disponete di sufficiente spazio laterale, potete valutare la soluzione di cancello automatico a bracci. In questo tipo di automatismo il motore tira il battente perpendicolarmente, ma a differenza di sistemi interrati, il punto d’ancoraggio è più distante dai cardini. Per ciò è anche la soluzione più adeguata per i cancelli molto larghi e pesanti.

 

Installazione Automatismi

Installiamo automatismi di NICE, KING GATES, per i cancelli scorrevoli, a battente ed a scomparsa. Offriamo diagnosi e preventivi a domicilio e riparazioni tecniche con ricambi originali. Interveniamo in tutto il Veneto e zone limitrofe.

Soluzione Immediata

Chiama ora e fissa subito un appuntamento con un nostro Specialista per una soluzione immediata. 

0422 480 398

Garanzia di qualità

Da oltre 25 anni operiamo nel mondo delle automazioni collaborando con i migliori marchi  disponibili sul mercato. Le riparazioni sono coperte dalla nostra garanzia.

Contattaci per un Preventivo