Colonnine di ricarica

Disponiamo di un ampia gamma di colonnine di ricarica, da quelle per l'E-Bike e Monopattini a quelle per auto, fino ai Wallbox Classici.

Marchi trattati

Vi riforniamo con marchi e prodotti Italiani

Colonnine di ricarica

Colonnine di ricarica per tutte le esigenze, disponiamo di colonnine per la ricarica e posteggio di monopattini, e-bike e automobili.

E-Bike e Monopattini

Colonnina P100E

Colonnina di parcheggio e di ricarica per monopattini e/o biciclette elettriche. E’ dotata di 2 prese Schuko più USB, cassetti per la messa in sicurezza dei propri carica batterie e del monopattino, led segnapasso. La chiusura dei cassetti avviene tramite serratura elettrica gestita dalla piattaforma di Lynus8. L’utente si deve registrare sull’ App di Lynus8 per usufruire del servizio.

Colonnina P75E

Colonnina di parcheggio e di ricarica per monopattini e/o biciclette elettriche. E’ dotata di 2 prese Schuko più USB, cassetti per la messa in sicurezza dei propri carica batterie e del monopattino, led segnapasso. La chiusura dei cassetti avviene tramite lucchetto dell’utente.

Colonnina P50E

Colonnina di parcheggio e di ricarica per monopattini e/o biciclette elettriche. E’ dotata di 2 prese Schuko e led segnapasso.

Colonnina P25

Colonnina di solo parcheggio per monopattini e/o biciclette elettriche e dotata di led segnapasso.

Auto Elettriche

S200E

Colonnina di ricarica per le auto elettriche, ibride plug-in. Doppia presa di Tipo2 e/o con cavo Tipo2, due schermi LCD per l’uso, due Rfid e led segnapasso. Perfetta per i parcheggi ad uso pubblico e aziendale. Le ricariche vengono gestite tramite la piattaforma di Lynus8 con la gestione dei pagamenti e le varie impostazioni back office. L’utente si dovrà registrare sull’ App di Lynus8 per usufruire del servizio.

Wallbox Classic

Wallbox di ricarica per le auto elettriche, ibride plug-in. Dotata di presa Tipo2 oppure cavo 5 metri di Tipo2. Perfetta per l’uso privato e pubblico/aziendale. Progettata per l’uso esterno con un grado di protezione IP65. Disponibile sia con gestione tramite App che senza.

Wallbox Prime

La wallbox della serie Prime è il prodotto entry level nella famiglia di sistemi di ricarica Detas EVchargers. È caratterizzata da una compatta custodia in materiale termoplastico certificata IP65 IK09 ed è disponibile con cavo da 5m e connettore Tipo2 oppure con presa con shutter. Il sistema di controllo permette il comando e la regolazione remota della ricarica. La versione standard permette la regolazione della potenza di ricarica tramite interruttore interno mentre gli altri modelli si collegano alla app tramite bluetooth per permettere il comando e la regolazione remota della ricarica. È disponibile nella versione monofase (max 7,4kW) o trifase (max 22kW) anche in versione con ricarica con l’eccesso di produzione fotovoltaica.

Wallbox VTEC

La Wallbox VTEC è un prodotto di alto profilo caratterizzato dal corpo in acciaio verniciato. L’alta qualità dei materiali assicura una lunga durata e resistenza agli ambienti più aggressivi. Il sistema di controllo permette il comando e la regolazione remota della ricarica. La versione standard permette la regolazione della potenza di ricarica tramite interruttore interno mentre gli altri modelli si collegano alla app tramite bluetooth per permettere il comando e la regolazione remota della ricarica.

Wallbox Keres

La wallbox della serie Keres è la new entry della famiglia di sistemi di ricarica Detas EVchargers. È caratterizzata da una compatta custodia in materiale termoplastico IP65 IK09 ed è disponibile con cavo da 5m e connettore Tipo2 in versione monofase o trifase. Il sistema di controllo permette il comando e la regolazione remota della ricarica. La versione standard permette la regolazione della potenza di ricarica tramite interruttore interno mentre gli altri modelli si collegano alla app tramite bluetooth per permettere il comando e la regolazione remota della ricarica. È disponibile anche una versione per poter ricaricare con eccesso di produzione fotovoltaica. Nella wallbox Keres è compreso l’interruttore magnetermico differenziale da 40A di tipo B.

Wallbox Apache

La Wallbox Apache è un prodotto di alto profilo caratterizzato dal corpo in acciaio inox dotato di sportello apribile. L’alta qualità dei materiali assicura una lunga durata e resistenza agli ambienti più aggressivi. La Wallbox Apache è configurabile con cavi spiralati oppure con prese con shutter fino a un massimo di 2x22kW. La versione standard è prodotta con cavi o prese di Tipo 2. Il modello standard comunica con i sistemi di backend grazie ad un sistema proprietario mentre su richiesta è possibile comunicare con l’OCPP 1.6.