Marchi Trattati

Automazione

Entrambe le tipologie di portoni, basculante e sezionale possono essere automatizzate. Riguardo alla scelta del meccanismo cercare di risparmiare ad ogni costo potrebbe significare pagare due volte. Investire in prodotti di alta qualità conviene per motivi di sicurezza, anti-effrazione, velocità d'apertura, risparmio energetico, facilità di  manutenzione e riparazione.

 

SICUREZZA | ANTI-SCHIACCIAMENTO

Per prevenire incidenti da schiacciamento, soprattutto nelle case dove vivono  bambini o animali domestici, le meccaniche per l’apertura e chiusura devono avere un sistema di sicurezza affidabile.  Fotocellule e feedback di sensibilità devono essere non soltanto presenti, ma anche installate ed impostate in maniera corretta. 

ANTI-EFFRAZIONE | ANTI-SOLLEVAMENTO

I garage sono spesso i punti d’accesso preferiti per  ladri e malintenzionati. Gli automatismi possono contribuire, assieme al serramento, a proteggere la vostra casa. E’ consigliabile installare una motorizzazione che preveda un sistema di  anti-sollevamento anche in  assenza di corrente.

VELOCITÀ D'APERTURA

Chi vorrebbe mai aspettare un portone che si apre lentamente dopo una lunga giornata a lavoro, o quando si ha fretta? . La velocità di apertura e chiusura del portone è fondamentale per evitare stress inutili.

Scelta del Portone

Come è fatto il vostro  portone da garage? Avete  un basculante o un sezionale? Entrambe le tipologie presentano alcuni  vantaggi

PORTONE SEZIONALE

Il portone sezionale garantisce: un design moderno, isolamento termico, robustezza, sicurezza e la massima silenziosità,  In  fase di apertura, il portone a pannelli scorre su una struttura a guide  fissata  al soffitto del garage.

PORTONE BASCULANTE

Il portone basculante è il più diffuso tipo di serramento per garage in Italia. Offre una valida alternativa per chi cerca un portone compatto, sicuro e solido.  

SERRANDE AUTOMATICHE 

Come il portone sezionale, anche le serrande automatiche sono un ottima soluzione per i siti con spazio limitato o con passaggio diretto davanti al garage.  A differenza di portone sezionale, la serranda permette di sfruttare al massimo l’altezza del garage, lasciando libera l'area sotto il soffitto.Le doppie molle a trazione aiutano la motorizzazione durante l’apertura e la chiusura garantendone una maggior durata. In caso di apertura di emergenza la serranda può essere azionata manualmente. Profili sull'albero di avvolgimento garantiscono un blocco sicuro e anti-effrazione della porta che infatti non può essere sollevata dall'esterno.

Installazione Automatismi

Installiamo automatismi di NICE, KING GATES, BREDA e LABEL AUTOMAZIONI per i portoni industriali. Assistiamo nella fase di progettazione, offriamo riparazioni tecniche con ricambi originali.

Soluzione Immediata

Chiama ora e fissa subito un appuntamento con un nostro Specialista per una soluzione immediata. 

0422 480 39810

Garanzia di qualità

Da oltre 25 anni operiamo nel mondo di automazioni collaborando con i top Brands disponibili sul mercato. Le riparazioni sono coperte dalla nostra garanzia.

Contattaci per un Preventivo